1

IL SERVIZIO DIVENTA PERSONALE. PRIVATE SPACE INVESTITALIA

Sensibilità, attenzione, cura, professionalità e responsabilità: i Private Space Investitalia sono lo spazio dedicato all’incontro e al dialogo con i clienti. Qui le loro esigenze sono al centro e i consulenti Investitalia sono a disposizione per affiancarli nell’individuazione delle opportunità, nella valutazione di tutti gli aspetti inerenti alla realizzazione dei loro progetti e nella loro concreta attuazione.

consulenze
tecniche

Nei nostri Private Space, le risposte sono in tempo reale. Un tecnico interno è sempre a disposizione per offrire una prima risposta in materia urbanistico-catastale, per effettuare rilievi e verifiche senza attendere risposte esterne. Inoltre un legale interno fornisce immediatamente risposte e soluzioni a problematiche giuridico-immobiliari ed è in grado di offrire consulenze legislative e giurisprudenziali costantemente aggiornate in materia di contrattualistica e immobiliare.

consulenze tecniche
clienti ambassador
i clienti, i nostri primi ambassador

Investitalia ha messo in atto una rilevazione costante della qualità di servizio percepita dalla propria clientela. La customer satisfaction è monitorata in tutto il processo: dalla prima visita, all’atto di compravendita o al contratto di locazione, dalla consulenza al servizio. Il sistema di monitoraggio nasce dalla ricerca di miglioramento continuo, che non può verificarsi se non con il contributo e le osservazioni dei clienti, vendita dopo vendita, consulenza dopo consulenza.

corso vittorio emanuele II, 92

Torino

via a. Gramsci, 7

Torino

Liguria